Al via la sanatoria per le multe del Comune di Roma precedenti al 1° Gennaio 2005.
Da oggi partiranno le lettere della Gerit per la proposta di sanare le multe senza il pagamento degli interessi e degli arretrati.
L’importo proposto quindi riguarderà solo l’importo originario del verbale senza la lievitazione abituale che subiscono normalmente le sanzioni amministrative.
Lo scopo di questa sanatoria è quello di “chiudere con i pregressi” con libera facoltà di scelta, se aderire o meno, dei cittadini che avranno comunque la possibilità di presentare o continuare l’iter, eventualmente già avviato, per effettuare ricorso.
Da parte della Gerit è stato garantito che sono state eliminate tutte le multe prescritte; ci sarà tempo per aderire fino al 15 maggio 2010, data di scadenza della proposta.
L’azione sembre riguardare circa 1 milione e 500 mila multe, per infrazioni al codice della strada, per poco più di 400 mila contribuenti.
Alla sanatoria potranno aderire anche i contribuenti che hanno già optato per un pagamento dilazionato chiedendo all’agente della riscossione (Equitalia Gerit) il ricalcolo del debito totale e gli importi già versati.
Oggi al via la sanatoria per le multe del Comune di Roma…
Al via la sanatoria per le multe del Comune di Roma precedenti al 1° Gennaio 2005.
Da oggi partiranno le lettere della Gerit per la proposta di sanare le multe senza il pagamento degli interessi e deli arretrati.
L’importo proposto quindi riguarderà so…
Oggi al via la sanatoria Equitalia per le multe del Comune di Roma…
Scatta la sanatoria sulle multe del Comune di Roma antecedenti al 1° gennaio 2005. Da lunedì prossimo partiranno le lettere della Gerit per le contravvenzioni che propongono ai contribuenti il pagamento degli arretrati senza sanzioni e interessi. Nel f…